CUBA LUXURY

Caldaia a Condensazione

Le caldaie a condensazione CUBA sono il TOP di gamma di Ecoclima e offrono un eccellente comfort sia in riscaldamento che in produzione di acqua calda sanitaria.

La tecnologia della condensazione consente di recuperare parte del calore che normalmente viene disperso nei fumi aumentando sensibilmente il rendimento complessivo dell’impianto.

Il cuore del sistema è uno scambiatore in acciaio inox, formato da una unica spirale, con grandi passaggi, dentro una custodia di alluminio al silicio.

Il bruciatore premix, componente plus, garantisce altissimi rendimenti di combustione e bassissime emissioni di NOx.

Grazie ad una elettronica intelligente e alle funzioni programmabili è possibile adattare facilmente il funzionamento della caldaia alle effettive esigenze del cliente.

cuba-ecoclima.png

Essenzialmente tecnologica.

mod7.png
COPERTINA-CUBA LUXURY.jpg

Grazie ad una elettronica intelligente e alle funzioni programmabili è possibile adattare facilmente il funzionamento della caldaia alle effettive esigenze dell’utente. Collegando una sonda esterna si ottiene un funzionamento in termoregolazione climatica durante il quale la temperatura di mandata all’impianto si regola in funzione della temperatura dell’aria esterna garantendo un comfort assoluto ottimizzando i costi di gestione.

La caldaia è inoltre dotata di una funzione antigelo.

Il pannello comandi intuitivo e il display sul quale compaiono le temperature e lo stato di funzionamento della caldaia permettono all’utente finale una facile gestione e programmazione.

gest elettr-MOD.png
Schermata 2021-11-17 alle 11.59.02.png

CUBA nasce per meglio adattarsi all’ambiente domestico. Linea pulita e dimensioni estremamente compatte (400x700x250) ne consentono l’installazione anche in spazi angusti. 

È disponibile inoltre, anche un comando remoto opentherm che permette il controllo della caldaia in qualsiasi condizione d’installazione. Il mantello che ricopre la caldaia, sporgente nella parte inferiore, è stato progettato per nascondere alla vista le tubazioni di raccordo all’impianto, con un risultato estetico impeccabile.

La profondità di soli 250 mm ne permette l’installazione anche in una nicchia incassata nel muro.

Copertura connessioni idrauliche. Grazie all’utilizzo del carter opzionale è possibile coprire eventuali componenti aggiuntivi quali dosatori di polifosfati e defangatore magnetico, assicurando una resa estetica ottimale.

Schermata 2021-11-17 alle 11.59.09.png

scarica il nostro catalogo

scarica il libretto delle istruzioni

VUOI SAPERNE DI PIÙ?
Compila i seguenti campi

Il tuo modulo è stato inviato!