Gestione dell’efficienza e della manutenzione programmata degli impianti

Aziende, industrie, enti pubblici e clienti privati affidano ogni giorno ad ECOCLIMA la verifica della regolare operatività ed efficienza dei propri impianti.

ECOCLIMA si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti installati fornendo un servizio continuo sia di monitoraggio sia da remoto dalla propria centrale operativa che in loco effettuando periodici controlli programmati di verifica dell’efficienza di ogni risorsa dell’impianto.

Mantenere l’efficienza di resa degli impianti per controllare i consumi e preservare gli investimenti


Un sistema impiantistico comporta necessariamente, a seguito della sua installazione e messa in opera, di un’attività di regolare manutenzione e monitoraggio periodico per salvaguardarne l’efficienza di esercizio e in generale il proprio valore patrimoniale. A seguito di un investimento iniziale è fondamentale affidare il mantenimento in efficienza degli impianti a chi come ECOCLIMA possiede l’esperienza e l’organizzazione per garantire il controllo in tempo reale ed effettuare le opportune verifiche periodiche.
Ogni impianto richiede interventi di sostituzione programmata di componenti per normale deperimento in esercizio e questo comporta la gestione di un calendario interventi per l’intera vita dell’impianto.

Il nostro personale di assistenza post-vendita è inquadrato direttamente sotto l'azienda ed è in continua formazione e svilippo per garantire ai nostri clienti un servizio eccellente in termini di qualità.

Contattaci al 0444 67 4348

Oppure lascia i tuoi dati per essere rincontattato

Il tuo modulo è stato inviato!